Michael Giacchino su The Batman: “è dannatamente fantastico”

Michael Giacchino, presente al San Diego Comic-Con 2019, si è soffermato a parlare di The Batman, elogiando il lavoro dell'amico Matt Reeves.

Michael Giacchino, noto compositore e collaboratore frequente di Matt Reeves, ha definito, ciò che ha visto su The Batman, “dannatamente fantastico

Michael Giacchino è una delle pochissime persone ad aver già visto qualcosa relativo al prossimo film di Matt ReevesThe Batman, la cui produzione inizierà a gennaio 2020. Il noto compositore, infatti, ha dichiarato al San Diego Comic-Con 2019 che ciò che ha visto finora del film è “dannatamente fantastico“, aggiungendo anche: “Matt è splendido. Matt voleva che vi dicessi che sta lavorando duramente per realizzare un buon film… In realtà io ho avuto la possibilità di vedere qualcosa che mi ha mostrato lui stesso, a cui sta lavorando, ed è dannatamente fantastico. Sembra davvero incredibile“.

The Batman: i fan hanno un messaggio per Matt Reeves al SDCC 2019

A un panel a cui ha partecipato CinemaBlend, a Michael Giacchino è stato chiesto anche se si occuperà di comporre la colonna sonora di The Batman. A quanto pare il compositore è sembrato piuttosto positivo a questa prospettiva, sebbene al momento pare che non sia stato ancora scritto nulla al riguardo – o forse non è semplicemente autorizzato a rivelarlo. Ecco cosa ha risposto a tal proposito: “Non so. Vedremo. So solo che il mio amico sta lavorando duramente al momento. In ogni caso, lo farò sapere“.