Michael B. Jordan produrrà con Jordan Vogt-Roberts un film sui mostri

Michael B.Jordan e Jordan Vogt-Roberts produrranno insieme un film, ancora senza titolo, appartenente al genere dei mostri.

Il regista Jordan Vogt-Roberts tornerà al genere cinematografico dei mostri che lo ha condotto sotto i riflettori, e stavolta porterà con se Michael B. Jordan

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il prossimo progetto del regista di Kong: Skull Island sarà un film sui mostri ambientato a Detroit e prodotto dalla New Regency, casa di produzione dietro Bohemian Rhapsody. Jordan produrrà il film con il suo banner Outlier Society, insieme ad Alana Mayo; non sappiamo ancora se l’attore di CreedMichael B. Jordan, oltre a produrre il film, sarà presenta anche in qualità di interprete.

Journal of Jordan: Michael B. Jordan nel film di Denzel Washington

Il report evidenzia che al momento è in corso la ricerca di uno sceneggiatore per questo film mostruoso ancora senza titolo. I dettagli della trama del film – basato su una storia originale abbozzata da Vogt-Roberts – sono segretissimi per adesso. Ma il fatto che la pellicola sia ambientata a Detroit non è una sorpresa, dato che il regista è cresciuto nella città e mantiene ancora delle relazioni stabili con la comunità artistica locale.

Se Jordan, alla fine, non dovesse recitare nel film, probabilmente il motivo è da ricercare nei suoi impegni, che sono davvero tanti. L’attore, infatti, è in trattative per recitare in Journal of Jordan, diretto da Denzel Washington, così come tornerà a collaborare col regista di Creed Black Panther, Ryan Coogler, per il film diretto da Coogler, Wrong Answer.