Creed 3: Michael B. Jordan vorrebbe Deontay Wilder come figlio di Clubber Lang

Michael B. Jordan (Adonis) vorrebbe affrontare il campione di pesi massimi Deontay Wilder (nei panni del figlio di Clubber Lang) in Creed 3.

Dopo aver affrontato il nemico di Rocky IV in Creed II, la star del franchise Michael B. Jordan sarebbe pronto a rendere Creed 3 un sequel di Rocky III

Michael B. Jordan ha dichiarato che gli piace l’idea che un campione dei pesi massimi del World Boxing Council (WBC), Deontay Wilder, possa interpretare il figlio di Clubber Lang – il nemico Mister T di Rocky III – in un ipotetico Creed 3.

È una buona idea, è fantastica” ha detto Jordan a TMZ. “Non sono sicuro al momento dove andremo a parare con Creed 3… ma è un buon personaggio nei panni di se stesso. È una delle cose grandiose dei film di Rocky, cercare di inserire veri pugili“.

Il creatore del franchise, Sylvester Stallone, ha recentemente svelato che darebbe a Wilder un’opportunità, se ci fosse la giusta situazione, anche se non sappiamo esattamente se il Rocky di Stallone tornerà per altri film.

Wilder ha precedentemente dichiarato a TMZ di essere interessato ad affrontare il campione WBO di pesi massimi Adonis, in un potenziale terzo adattamento, nei panni del figlio di Clubber Lang: “La mia passione è recitare. Dunque dopo la boxe, o a metà della mia carriera, quello a cui voglio dedicarmi è la recitazione“.