Batwoman – fan art di BossLogic immagina Ruby Rose come l’eroina DC

BossLogic anche oggi ci regala un pezzo d'arte davvero invidiabile

Ieri è stato annunciato che Ruby Rose interpreterà Batwoman in una nuova serie tv di The CW e l’artista BossLogic non ha di certo perso tempo!

Solitamente The CW ingaggia attori sconosciuti per interpretare gli eroi della DC, ma questa volta Batwoman sarà un’attrice con già una certa esperienza alle spalle, da Orange is the New Black al prossimo Shark – Il Primo Squalo. Il suo casting conferma la volontà di The CW di scegliere un’attrice lesbica per interpretare il personaggio e, se la serie TV sull’eroina verrà approvata, si tratterà del primo live-action tratto da un fumetto con un personaggio gay come protagonista.

Sono elettrizzata e onorata. Sono anche commossa, perché questo è un sogno d’infanzia. Questo è qualcosa per cui avrei lottato, vedere un giovane personaggio LGBT in tv, quando ero piccola non mi sentivo mai rappresentata e mi sentivo sola e diversa.

L’artista australiano BossLogic ha condiviso la sua personale visione di come Ruby Rose potrebbe apparire nell’iconico costume, e questo pezzo d’arte è impossibile da criticare.
È difficile immaginare come poter migliorare il costume e, inoltre, ha fatto un ottimo lavoro incorporando la celebre acconciatura dell’attrice nell’aspetto di Kate Kane.

Soon! #arrowverse @rubyrose #batwoman @thecw

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: