Metal Gear: Jordan Vogt-Roberts assicura che avrà elementi horror e soprannaturali

Tutte gli elementi del gioco verranno mantenuti!

Il regista del prossimo adattamento di Metal Gear Solid assicura ai fan che il film avrà le stesse atmosfere strambe, soprannaturali e horror del videogioco creato da Kojima

Jordan Vogt-Roberts presto si metterà dietro la cinepresa per dirigere un adattamento cinematografico della serie di videogiochi Metal Gear di Hideo Kojima, con una sceneggiatura scritta da Derek Connolly. Nulla è ancora ufficiale, ma Vogt-Roberts ha passato il mese scorso a stuzzicare ciò che “potrebbe” essere all’orizzonte.

Parlando con Screen Rant, ora promette un adattamento che includerà tutti gli elementi strani e horror del videogioco: “Conosco la bellezza di Metal Gear ed è il motivo per cui do un sacco di credito ai nostri produttori e allo studio affinché dicano ‘Accettiamo il fatto che è strano.  Accettiamo il fatto che ci sono elementi soprannaturali in questo gioco e che ci sono elementi horror'”, ha detto Vogt-Roberts al sito. “Abbracciamo il fatto che ci sono stranezze e idiosincrasie giapponesi, che sono tutte incorniciate attorno a questo mondo molto serio e sbrigativo, e lasciamoci andare! Lascia che sia unico e diverso da qualsiasi altra cosa.”