The Legend of Zelda: Jordan Vogt-Roberts spiega come farebbe il film

Jordan Vogt-Roberts rivela cosa farebbe con il film di The Legend of Zelda se solo avesse la possibilità di dirigere l'adattamento cinematografico.

Il regista Jordan Vogt-Roberts, durante una recente intervista con IGN, ha rivelato come farebbe il film di The Legend of Zelda se avesse l’occasione di dirigerlo

Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, è ai primi stadi dello sviluppo del film Metal Gear Solid, di cui ancora non è stata annunciata la data d’uscita. Durante il San Diego Comic-Con ha parlato della realizzazione della pellicola, dallo script al concept art. Tuttavia, alcune persone si sono chieste come si approccerebbe il regista ad altri adattamenti cinematografici di vari video game, in particolare The Legend of Zelda.

Prima di tutto, Vogt-Roberts ha voluto puntualizzare che, con il coinvolgimento di Link nella storia, non dovrebbe dire nulla: “In realtà penso che Link non dovrebbe parlare per l’intero film. Non potete dimenticare quanto sia particolare e bizzarra Zelda. Credo che dovete trovare un modo di unire e fondere la Zelda tradizionale e la nuovissima Zelda, mischiare la pura componente fantasy di The Ocarina of Time e A Link to the Past con le innovazioni pseudo-tecnologiche – i laser e tutte le altre cose che potete trovare nei video game più recenti“.

Questo non significa che la Nintendo assumerà subito Jordan Vogt-Roberts per le sue proprietà, anche se i fan sarebbero entusiasti.