Metal Gear Solid cinematographe.it

Il regista di Metal Gear Solid Jordan Vogt-Roberts vuole realizzare una serie animata con la voce originale di Snake

Jordan Vogt-Roberts sta attualmente lavorando al film Metal Gear Solid, ma il regista sta già pensando a una serie animata e ha una precisa richiesta: la voce di David Hayter, ovvero Snake nei giochi! Hayter ha interpretato Solid Snake a partire da Metal Gear Solid, ma è stato sostituito da Kiefer Sutherland in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Hayter vorrebbe riprendere il ruolo, quindi la serie animata sembra essere una grande occasione per lui! Naturalmente, questo non significa che la serie TV è ufficiale e che è già in lavorazione. D’altro canto, Vogt-Roberts sta ancora cercando di realizzare il film live-action, ormai in programma da sei anni.

I fan di Metal Gear sono stati un po’ a corto di news negli ultimi tempi. La serie è stata effettivamente interrotta negli ultimi anni, in particolare da quando Hideo Kojima ha lasciato la Konami Games. L’attenzione della Konami si è spostata principalmente verso i port e le versioni mobile, quindi resta da vedere cosa potrebbe succedere alla serie.

Leggi anche: Metal Gear Solid sarà fedele al videogame di Hideo Kojima

La pellicola live-action è prodotta da Avi Arad e scritta dallo stesso Kojima. Al momento non è stato rivelato nessun membro del cast, sebbene Oscar Isaac abbia espresso il desiderio di interpretare Snake. Prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment, il film è uno degli adattamenti cinematografici più attesi tra i fan dei giochi, dopo a quello di Uncharted con Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE