Spider-Man 3 e Uncharted: Sony studia un piano speciale per Tom Holland

L’attore Tom Holland sarà protagonista di Spider-Man 3 e di Uncharted, film la cui uscita è prevista nel 2021, perciò Sony studia un piano per le riprese

Tom Holland sarà protagonista di due tra i titoli più attesi del 2021, Spider-Man 3 e Uncharted. Le produzioni dei due film hanno dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che mesi ha paralizzato l’universo cinematografico, soprattutto l’opera basata sul celebre videogioco, poiché le riprese sarebbero dovute già partire settimane fa. Adesso che piano piano il mondo sta imparando a convivere con il Covid-19 e le produzioni iniziano a sbloccarsi, Sony Pictures pensa a come gestire la produzione dei suoi titoli di punta e dunque il carico di lavoro che dovrà affrontare Tom Holland nei prossimi mesi. Ovviamente tutti puntano a rispettare l’uscita di Spider-Man 3 e Uncharted, attese rispettivamente per novembre e luglio 2021. C’è però da considerare l’impegno di Holland su due set separati ed è per questo che la Sony sta studiando un piano speciale per il giovane attore.

Secondo lo “scooper” Charles Murphy, la Sony sta pensando di “uscire al di fuori della zona di comfort per fare al meglio le cose”. Secondo quanto riferito, lo studio spera di riavviare le riprese di Uncharted a metà luglio con l’obiettivo di iniziare anche la produzione di Spider-Man 3 a settembre o ottobre di quest’anno.

Leggi anche: Tom Holland… dà la caccia a un piccione in un nuovo video

A quel punto la produzione di Uncharted dovrebbe iniziare con la registrazione di tutte le scene che vedono coinvolto Tom Holland, per poi liberare l’attore e permettergli di raggiungere il set di Spider-Man che, nel frattempo, avrà iniziato a registrare le scene che non vedono coinvolto l’attore britannico. Non resta che attendere conferme o smentite a riguardo, nella speranza che tutto proceda per il meglio, senza ulteriori rallentamenti o blocchi.