Mercoledì incontra Aldo, Giovanni e Giacomo in questo esilarante video

Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

È la serie del momento. Che lo si voglia o no, Mercoledì Addams è ovunque. Anche nell’universo di Aldo, Giovanni e Giacomo. Stefano Baglio, content creator noto per il suo canale Better Watch Baglio – la cui sigla di apertura si avvalora della voce di Angelo Maggi – è celebre per rimescolare le carte delle produzioni più pop del momento con spezzoni della filmografia del celebre trio di comici. L’ultima sua opera è un mix tra il ballo di Mercoledì e “La battaglia di Magenta”. Inutile specificarlo, il risultato è davvero esilarante!

Mercoledì è la terza serie più vista di sempre su Netflix

Il successo della serie di Tim Burton non accenna a calare e Mercoledì continua a battere i record della piattaforma streaming (è la terza serie più vista nella storia di Netflix). Arrivata in streaming il 23 novembre, la serie con protagonista Jenna Ortega ha subito conquistato il cuore di milioni di abbonati ed è stata accolta con recensioni prevalentemente positive da parte della critica. Gran parte degli elogi per lo show Netflix derivano dalla performance di Ortega nei panni della gotica figlia degli Addams.

Leggi anche Mercoledì: Jenna Ortega rivela chi vorrebbe avere come partner nella stagione 2

Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo nei cinema a Natale

L’amato trio questo Natale torna al cinema con una nuova commedia, Il grande giorno, nelle sale dal 22 dicembre. Il loro ultimo film, Odio l’estate, è uscito nei cinema lo scorso gennaio, riscontrando un enorme successo di pubblico e critica.

Il grande giorno – ambientato sull’incantevole Lago di Como – vanta un cast composto da: Antonella Attili, Elena Lietti, Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa, Francesco Brandi, Dina Braschi, Andrea Bruschi, Davide Calgaro, Marouane Zotti, Noemi Apuzzo, Matilde Benedusi, Jerry Mastrodomenico ed Eleonora Romadini. 

Tags: Netflix