Men in Black: International, la prima clip italiana ci porta nel deserto

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all'interno dell’organizzazione Men in Black.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono nel deserto nella prima clip di Men in Black: International

In Men In Black: International vedremo recitare nuovamente insieme i co-protagonisti di Thor: Ragnarok, il cinefumetto Marvel Studios diretto da Taika Waititi, ovvero Chris Hemsworth e Tessa Thompson! I due sostituiranno le ex star del franchise Will Smith e Tommy Lee Jones.

Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) fanno parte del cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Farà ritorno nel franchise l’attrice Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Il film è diretto da F. Gary Gray (Fast and Furious), su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Men In Black: International – Tessa Thompson ha rifiutato un’iconica battuta

Il film arriverà nei cinema italiani il 25 giugno, ecco la sinossi ufficiale:

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.