Chris Evans vuole recitare in un film divertente con Chris Hemsworth

L'attore interprete del personaggio di Captain America nel MCU vorrebbe reitare con la co-star di Avengers, Chris Hemsworth, aka Thor.

Lasciamo per un attimo da parte i supereroi: Chris Evans vorrebbe recitare in una commedia con la co-star di Avengers, Chris Hemsworth

Chris Evans non è certo privo di comicità nel suo DNA. Conosciamo tutti i suoi meme e le faccine buffe che riesce a creare quando si trova fuori dal set. E, per chi lo ricordasse, è stato una simpaticissima Torcia Umana prima di diventare Captain America, l’uomo fuori dal tempo tutto serioso e poco incline alla comprensione del sarcasmo di Tony Stark.

Recentemente quindi, Chris Evans avrebbe espresso la volontà di tornare a recitare con un collega del MCU, Chris Hemsworth, magari in una “buddy comedy”. Un desiderio che evidentemente provano molti attori del Marvel Cinematic Universe, visto che anche Sebastian Stan (aka Il Soldato d’Inverno), ha detto di voler fare il remake di 48 ore con il suo collega Anthony Makie (aka The Falcon – ora Captain America).

Per quanto riguarda Evans ed Hemsworth, i due attori sono diventati buoni amici durante il loro periodo con i Marvel Studios, a cominciare dal primo film di Avengers nel 2012. In effetti sono talmente affiatati che pare fossero un vero terremoto off set. Tanto che successivamente gli è stato proibito di fare i tour stampa dei film Marvel insieme! Comunque, Evans ha detto che gli piacerebbe rompere gli schemi dei loro personaggi MCU e recitare in una commedia con Hemsworth in futuro:

Ci siamo divertiti troppo insieme, e davvero come i bambini a scuola, ci hanno separati perché non potevamo non fare scemenze. Mi piacerebbe fare con lui una di quelle commedie degli anni ’80, in cui potremmo perdere il contatto con i personaggi per cui siamo famosi e fare una cosa diversa.

I due sono attualmente al cinema con Avengers: Endgame, pellicola dei fratelli Russo, numero ventitré del MCU.