Men in Black: International in anteprima al Giffoni Film Festival 2019

Grande notizia per chi attende con trepidazione il reboot Men in Black: International. Il film con Chris Hemsworth sarà presentato al Festival di Giffoni

Men in Black: International sarà proiettato in anteprima il 19 luglio alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival

L’attesissimo spin-off della serie cult anni ’90 sarà presentato in anteprima a pubblico e giffoners durante la giornata inaugurale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, il prossimo 19 luglio. Nel cast dell’attesissimo Men In Black: International ci sono Chris Hemsworth (Avengers: Endgame), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Kumail Nanjiani (Stuber), Rebecca Ferguson (Doctor Sleep), Rafe Spall (Vita di Pi), Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois. Insieme a loro anche Emma Thompson (Saving Mr. Banks) e Liam Neeson (Io vi troverò). Durante la serata inaugurale a Giffoni Vallepiana e in occasione dell’anteprima del film è prevista anche una sorpresa che collega la presenza di MIB al Festival attraverso il tema principale della 49esima edizione, ARIA.

Leggi anche “Men in Black: International – Le stime degli incassi sono da flop”

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione MIB. Diretto da Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, Men in Black: International è basato sui fumetti di culto realizzati da Lowell Cunningham, e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg (avete già visto il trailer?). Il film, prodotto da Sony Pictures Entertainment e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà nelle sale italiane dal prossimo 25 luglio.