Mel Gibson: “Tornerò presto in Italia per girare un nuovo film”

Da leggere

American Horror Story: Double Feature – recensione della stagione 10

Dopo una pausa più lunga del solito tra una stagione e l'altra arriva American Horror Story: Double Feature, la decima...

Riverdale 6: Sabrina fa la sua prima apparizione nel nuovo trailer

Il personaggio di Sabrina fa il suo debutto nel trailer della stagione 6 di Riverdale, in cui il sovrannaturale...

Edoardo Falcone su Io sono Babbo Natale: “di Gigi Proietti ho solo ricordi belli” [VIDEO]

Babbo Natale come archetipo dell'uomo evoluto. Così ce lo racconta Edoardo Falcone (Se Dio vuole, Questione di Karma), regista...

Block title

Mel Gibson è stato uno degli ospiti più attesi del Los Angeles-Italia Film, Fashion and Art Fest.

Attualmente in corso, la manifestazione ha come scopo quello di riunire star hollywoodiane e italiane così da creare potenziali contatti e collaborazioni fra i due mondi del cinema.

Gibson ha ricevuto in questa edizione, tenutasi come sempre a Los Angeles, il premio come Regista dell’anno, consegnatogli dall’amico Sylvester Stallone, che è stato invece insignito del Jack Valente Award.

Mel Gibson: “Tornerò presto in Italia per girare un nuovo film”

Durante il discorso, il regista de La battaglia di Hacksaw Ridge ha avuto modo di dichiarare il proprio amore per l’Italia in cui ha avuto “la fortuna di girare”, facendo riferimento alle riprese de La passione di Cristo. Una terra, quella del Bel Paese, che è sempre felice di visitare e in cui, ha anticipato, tornerà presto per girare un nuovo film.

Quale idea potrebbe avere Mel Gibson per realizzare nuovamente un film in Italia? Forse proprio del sequel La Resurrezione? Il regista si sta intanto godendo ancora il successo de La battaglia di Hacksaw Ridge.

La battaglia di Hacksaw Ridge vede come protagonista Andrew Garfield (The Amazing Spider ManParnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavoloThe Social Network e Silence, l’ultima pellicola di Martin Scorsese, adesso nelle sale), Vince Vaughn (Into the wild – Nelle terre selvaggeTrue Detective) e gli attori australiani Sam Worthington (AvatarTerminator Salvation), Teresa Palmer (Point BreakCodice 999), Luke Bracey (Point BreakG.I. Joe – La vendetta) e Hugo Weaving (Matrix,  Il Signore degli Anelli).

Il film è nominato agli Oscar nelle categorie Miglior Film, Miglior Regia (Mel Gibson), Miglior Attore Protagonista (Andrew Garfield), Miglior Montaggio, Migliori Effetti Sonori e Miglior Montaggio Sonoro. La Battaglia di Hacksaw Ridge è arrivato nelle sale italiane il 2 febbraio, distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

ViaANSA

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

American Horror Story: Double Feature – recensione della stagione 10

Dopo una pausa più lunga del solito tra una stagione e l'altra arriva American Horror Story: Double Feature, la decima...

Articoli correlati