Sigourney Weaver su Avatar 2: la data d’uscita slitta dopo il 2018?

Avatar 2 (e i tre sequel previsti), è stato voluto dai fan fin dal 2009, quando Avatar rivoluzionò la tecnologia del film 3D, impostando uno standard di miliardi di dollari del tutto nuovo per il successo del film. Il regista James Cameron ha promesso grandi cose per Avatar 2, come ad esempio i nuovi effetti subacquei.

Negli ultimi tempi è stato un membro del cast di Avatar (e l’icona Geek) Sigourney Weaver a parlare del sequel del film, spiegando quanto sia sorprendente lo script del secondo film, anche di più rispetto al primo film. Questo è stata una buona notizia per tutti gli spettatori che pensato che Avatar 2 potesse essere solo una brutta copia del film precedente. Ciò che invece non potrebbe far piacere ai fan è la teoria sulla data di uscita del film.

The Heroic Hollywood ha pubblicato un’intervista con il cast e il regista di  A Monster Calls, che che include anche Sigourney Weaver. Alla domanda su Avatar 2, Weaver ha aggiunto un po’ di cattive notizie. Secondo Weaver, per quanto riguarda l’uscita del film nel 2018, ha detto “Non abbiamo iniziato, quindi non so quanto sia realistica tale data, ma penso che sarà molto eccitante.

Sigourney Weaver su Avatar 2: la data d’uscita slitta dopo il 2018?

Nel cast dei prossimi Avatar vedremo il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I due sequel saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la Lightstorm Entertainment. La sceneggiatura sarà realizzata dallo stesso regista insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver (L’alba del pianeta delle scimmie),Josh Friedman e Shane Salerno. Le riprese avranno di nuovo luogo in Nuova Zelanda.