Mel Brooks e Christopher Lloyd protagonisti di un film d’animazione 3D

Scritto da Kim, il film senza titolo con Mel Brooks e Christopher Lloyd segue Patrick e Susan mentre cercano di salvare il loro nonno.

Lani Pixels ha annunciato oggi che Jacob Tremblay (Room, Wonder), Christopher Lloyd (vincitore del premio Emmy) (trilogia di Ritorno al futuro), il candidato agli Emmy Kenan Thompson (Saturday Night Live) e il vincitore dell’Oscar Mel Brooks (The Producers) sono saliti a bordo per recitare nel debutto alla regia di Kim Pagel. Thomas Pagel, co-fondatore di Lani Pixels con Kim, sta producendo l’animazione senza titolo in 3D, con Jason Mirch in coproduzione. René Veilleux di Verité Entertainment e Donald Roman Lopez sono produttori associati.

Scritto da Kim, il film senza titolo con Mel Brooks e Christopher Lloyd segue Patrick e Susan mentre cercano di salvare il loro nonno, il signor Campbell, da forze soprannaturali che hanno invaso la sua isola sperduta. Guidati da Jack, un affascinante ladro irlandese, i fratelli finiscono in un pericoloso viaggio pieno di magia e mistero. La produzione e il casting aggiuntivo sono attualmente in corso.

“È un onore lavorare con un cast così talentuoso e dinamico in questo progetto”, ha dichiarato Kim Pagel. “Anche se questo è stato un progetto di passione per molti anni, i temi dell’unità familiare e del coraggio di fronte alle avversità sono particolarmente importanti in questi giorni”.

“Quando abbiamo fondato Lani Pixels, il nostro sogno era quello di raccontare storie eccezionali e produrre film che risuonassero con un pubblico internazionale”, ha dichiarato Thomas Pagel. “Grazie al nostro team di produzione, quel sogno sta diventando realtà. Mentre questo progetto è il culmine di anni di duro lavoro, è davvero solo l’inizio. “

Mel Brooks è noto per il suo lavoro in The Producers, The Twelve Chairs, Young Frankenstein, High Anxiety e Robin Hood: Men in Tights. Christopher Lloyd è noto per la trilogia Ritorno al futuro e Going in Style. Kenan Thompson è noto per il suo lavoro su Saturday Night Live, e Jacob Tremblay ha recitato in Room con Brie Larson e Wonder con Julia Roberts.