Megan Fox sull’essere una sex symbol: “Non ho paura di essere sexy”

"Non ho paura di essere sexy. Una donna intelligente sa anche come armare la sua bellezza".

Dopo ai travolgenti look degli ultimi giorni, Megan Fox dice che “non ha paura” di apparire sexy

Megan Fox sa come attirare gli sguardi su di sé, magari un po’ provocatamente, ma non c’è dubbio che i look dell’attrice e modella non passano inosservati agli eventi mondani a cui partecipa (o che posta sui social). Divenuta celebre al grande pubblico per la saga dei Transformers, Fox, classe 1986, ha raggiunto la fama grazie alla serie televisiva Hope & Faith, ma ha recitato anche in film come Jennifer’s Body e nel franchise delle Tartarughe Ninja, senza dimenticare la sua parte (seppur breve) nella celebre comedy New Girl.

Indimenticabile la sua rivelazione del 2009 quando ha asserito di essere bisessuale e ha rivelato che crede che lo siamo tutti fin dalla nascita e che poi “facciamo scelte subconscie basate sulle pressioni della società”. La sua relazione storica con l’attore Brian Austin Green si è conclusa ufficialmente nel 2020 quando l’attrice ha chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili”. Ora Megan Fox è in una relazione con il rapper Machine Gun Kelly, un rapporto che lei stessa definisce “travolgente come uno tsunami”. Ed è proprio con lui che ha sfilato sul red carpet degli MTV VMA, in un look nude che ha lasciato in bella vista il suo fisico scolpito. Un provocante abito scelto proprio dal suo compagno, come ha rivelato la 35enne attrice.

È poi apparsa da sola al grande evento mondano del Met Gala, indossando un abito rosso fuoco e una frangetta finta, un look che ha acceso gli animi e i bollori dei fan. Sul red carpet Fox si è concessa qualche intervista e ha risposto a diverse domande, tra cui quella sulle pressioni sociali dell’essere considerata una sex symbol di Hollywood, a cui ha risposto: “Non ho paura di essere sexy. Una donna intelligente sa anche come armare la sua bellezza… non c’è niente di più pericoloso e potente di questo. Invece di rifiutarlo, sono felice di abbracciarlo ed essere sexy”.