Megan fox cinematographe.it

Megan Fox ha chiesto il divorzio per delle “differenze inconciliabili”, intanto continua la sua relazione con il rapper Machine Gun Kelly

Megan Fox ha reso pubblica la sua relazione con il rapper Machine Gun Kelly lo scorso giugno e ora sembra aver ufficialmente chiesto il divorzio dal suo ormai ex marito Brian Austin Green (la coppia era già separata). Secondo E! News Megan Fox ha citato delle “differenze inconciliabili” come motivo del suo divorzio e ha richiesto la custodia legale e fisica congiunta dei loro figli, nonché nessun sostegno economico.

Questa non è la prima volta che la Fox ha chiesto il divorzio dall’attore Brian Austin Green, durante il loro decennale matrimonio. Lo ha fatto anche nel 2015, ma poi la coppia sembrava essersi riconciliata. A quanto pare non era tutto rosa e fiori. L’annuncio del divorzio arriva pochi giorni dopo un loro battibecco sui social, dopo che Green ha pubblicato una foto della loro figlia di 4 anni, Journey. La foto, ora cancellata, mostrava Green e sua figlia vestiti per Halloween. Il post era semplicemente intitolato: “Spero abbiate passato un buon Halloween!”, nei commenti Megan Fox ha ribattuto: “Perché Journey deve essere in questa foto? Non è difficile ritagliarli. Oppure scegliere foto in cui non sono presenti” riferendosi al fatto che per lei la privacy dei figli è molto importante. “Sei così impegnato a far passare il messaggio che io sono una madre assente e tu sei il papà devoto. Li hai la metà del tempo! Congratulazioni, sei davvero un essere umano straordinario!”. Dopo a questo commento Green ha cancellato e ricaricato la stessa foto, questa volta senza la figlia.

Per quanto riguarda la sua nuova relazione con il rapper Machine Gun Kelly Megan Fox ha recentemente rivelato che “l’intensità della loro relazione è travolgente come un tsunami”. Pare gli abbia anche dedicato un nuovo tatuaggio. L’attrice è anche apparsa nel suo videoclip Bloody Valentine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Leggi anche: Megan Fox protagonista di Aurora, thriller di Lazar Bodroža