Meet Jimmy: la Paramount produrrà il film horror di Michael Bay

La casa di produzione di Bay produrrà con la Paramount il film horror olandese

Con lo scopo di duplicare il successo di A Quiet Place, Paramount svilupperà il film horror Meet Jimmy, con la produzione della Platinum Dunes di Michael Bay

Lo studio ha vinto una guerra per i diritti cinematografici su un breve film horror dei cineasti olandesi David-Jan Bronsgeest e Tim Koomen. Meet Jimmy si concentra su un podcast che genera terribili conseguenze per gli ascoltatori. Bronsgeest dirigerà da una sceneggiatura di Koomen e il team creativo di Shawn e Michael Rasmussen.

I dirigenti della Paramount vedono Meet Jimmy come un potenziale franchise. La Platinum Dunes di Michael Bay ha prodotto A Quiet Place di John Krasinski per la Paramount, che ha visto incassare in tutto il mondo più di 330 milioni quest’anno. Inoltre è previsto un sequel!

Meet Jimmy sarà una coproduzione tra Platinum Dunes e la Picture Company. Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno insieme a Andrew Rona e Alex Heineman della Picture Company. Jake Wagner e Scott Stoops di Good Fear saranno produttori esecutivi. Koomen sarà coproduttore. Ashley Brucks della Paramount si occuperà dello studio.

The Picture Company ha recentemente creato altri due progetti horror con Larry girato in autunno per la Amblin e They Hear It su Legendary.