MCU: ecco le concept inutilizzate di Dr. Strange, T’Challa e Red Skull

Ecco un po' di concept art random che non sono state usate, per alcuni dei personaggi MCU.

Il MCU è ormai diventato un universo gigantesco e comprende un’infinità di storie e personaggi che non faranno che aumentare nei prossimi anni

MCU è ormai sinonimo di successo cinematografico e ci sono tanti personaggi che sono stati pensati e ripensati prima di approdare con le loro versioni definitive al cinema. Ecco alcune concept art inutilizzate che mostrano i personaggi di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), e Teschio Rosso.

rodneyimages
Ecco una versione di Red Skull per Avengers Infinity War ed Endgame. Questo è un concept iniziale di Red Skull o Soul Keeper che lo mostra come qualcuno che forse ha incontrato varie persone nello spazio e ha quindi indossato i loro vari abiti. Rimanete al sicuro.
@mcu @marvel #marvel #villian #avengers #redskull #endgame #infinitywar #soulkeeper #conceptart #digitalart #digitalillustration #characterdesign @rodneyimages

rodneyimages
Here is a take on Red Skull for Avengers infinity War and Endgame. This is an initial concept of Red Skull or Soul Keeper as someone who has maybe met with various people in space and taking on their varied clothings. Stay safe.
@mcu @marvel #marvel #villian #avengers #redskull #endgame #infinitywar #soulkeeper #conceptart #digitalart #digitalillustration #characterdesign @rodneyimages

I Fantastici 4: come possono essere inseriti nel MCU?

Ecco poi gli altri due personaggi sopracitati, visti anche loro sia in Avengers: Endgame che nel precedente, Infinity War.

View this post on Instagram

Unused Black Panther design from Black Panther.

A post shared by Ryan Meinerding (@ryan_meinerding_art) on

La sinossi di Avengers: Endgame

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.