Black Panther 2: Angela Bassett spoilera un importante dettaglio

L'attrice Angela Bassett si è trovata in difficolta quando il comico Jimmy Fallon ha rivelato in onda una confidenza fattagli sul sequel di Black Panther.

Ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attrice Angela Bassett ha rivelato un importante spoiler sul sequel di Black Panther

La prossima era del Marvel Cinematic Universe sta per iniziare. regalandoci tra film e serie tv titoli come Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Wandavision, Thor 4, Doctor Strange 2, Eternals e molti altri. I fan sono in spasmodica attesa di aver maggiori informazioni soprattutto sui sequel, e tra i titoli più attesi c’è sicuramente Black Panther 2.

black panther; cinematographe.it

Black Panther 2: Angela Bassett spoilera un importante dettaglio

Uscito due anni fa, Black Panther ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo (a fronte di un budget di produzione di soli 200 milioni), vincendo anche ben tre Academy Awards. Previsto per il 6 maggio 2022, il sequel continuerà la storia di T’Challa e della sua terra natale, Wakanda. L’attrice Angela Bassett, interprete della regina Ramonda, nel corso della sua ospitata al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, si è lasciata sfuggire un piccolo ma importantissimo spoiler. Il presentatore le ha chiesto inizialmente come stanno procedendo le riprese:

Andiamo avanti. Sorprendente, assolutamente.

Jimmy Fallon ha rivelato poi un scambio di battute avvenute tra loro nel backstage:

Mi stavi dicendo nel backstage che hanno deciso di cambiare il costume di Black Panther.

Angela Bassett, spiazzata, ha risposto prontamente:

Jimmy…te l’ho detto in confidenza! Non posso!

Ecco l’intervista integraleAngela Bassett, black panther, oscar, cinematographe.it: