Matthew Perry rivela di essere Batman e descrive la sua Batman Room

La scorsa settimana, US Weekly ha riferito che la star di Friends e del remake di The Odd Couple Matthew Perry, ha dedicato un’intera stanza della sua dimora di Hollywood da 8650000 dollari a Batman, e durante la puntata di mercoledì scorso del Jimmy Kimmel Live, quando la notizia è stata chiamata in causa, Perry ha confermato la sua validità, condividendo una foto della sua “Batman Room”, e ammettendo di essere segretamente lui il Cavaliere Oscuro in persona.

È vero” – ha detto l’attore quarantasettenne – “Ho la camera di Batman, signori, da circa tre-quattro anni.

Matthew Perry ha la sua Batman Room

Avendo recentemente sistemato la stanza, si potrebbe supporre che l’abbia riempita con cimeli di Batman dopo che Ben Affleck è stato scelto per il ruolo (agosto 2013), ma non è stato così. “No, mi piace la versione Christian Bale di Batman,” ha affermato. “Mi ha completamente coinvolto”.

E come ha decorato la sua stanza, quindi ?

“Sono un insonne, così nel bel mezzo della notte, mi basta andare su eBay e comprare tutta questa roba su Batman e semplicemente buttarla in stanza”, ha detto. “Ma voglio sottolineare, non è pacchiana. In realtà è una stanza molto cool. Sexy.”

Nella premiere della terza stagione di The Odd Couple, Oscar è costretto a scegliere tra i suoi piani romantici con Charlotte (Teri Hatcher) e contribuire a salvare il rapporto di Felix, dato che Emily decide di prolungare il suo soggiorno a Londra e Felix comincia ad andare in pezzi.

Il cast della serie include Matthew Perry nel ruolo di Oscar Madison, Thomas Lennon nei panni Felix Unger, Lindsay Sloane alias Emily, Wendell Pierce come Teddy, e Yvette Nicole Brown come Dani.

Di seguito il video tratto dal Jimmy Kimmel Live.

Tags: Batman