Matrix 4: Keanu Reeves sul set dopo l’inizio delle riprese [FOTO]

Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix!

A sorpresa ecco spuntare le prime foto dal set dell’atteso ritorno di Matrix!

Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix, 17 anni dopo aver salutato il franchise. Il San Francisco Examiner ha riportato la notizia dell’inizio della produzione, da parte della Warner, dell’atteso prossimo capitolo. Le prime foto dal set sono state scattate oggi nella Chinatown di Bay Area e mostrano Reeves e Moss tornane ai loro iconici ruoli di Neo e Trinity!

C’è da dire che il Neo nelle foto non assomiglia per niente al personaggio che abbiamo lasciato in Matrix Revolutions nel 2003, bensì sembra che Keanu Reeves si stia andando a prendere un caffè durante una pausa. Ovviamente il set delle riprese sarà blindatissimo, chissà se in futuro riusciremo a vedere qualcosa in più, d’altra parte la Warner Bros. non ha ancora rilasciato nessuna informazione sulla trama della pellicola.

Matrix 4: un altro personaggio storico farà il suo ritorno

Nel cast della pellicola troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henick, Jonathan Groff di Mindhunter, Neil Patrick Harris e le star di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt e Toby Onwumere.