Matrix, cinematographe.it

Matrix potrebbe tornare nelle sale con un nuovo film, le voci si fanno sempre più insistenti!

Tornano a farsi sentire i rumor sul possibile ritorno del franchise di Matrix, ora con dei dettagli ancora più succosi! Se queste voci sono vere, il franchise tornerà prima del previsto. Si dice che Zak Penn (Ready Player One, L’Incredibile Hulk)) sia stato effettivamente ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, mentre Lana e Lilly Wachowski dovrebbero tornare a dirigere il franchise, dopo aver diretto la trilogia originale.

Matrix: Zak Penn lavora ad un universo cinematografico esteso

Si dice anche che Michael B. Jordan (Black Panther, Creed) sia stato scritturato come protagonista, così come produttore del film. E Keanu Reeves? Questo ovviamente resta da scoprire! Si prevede che le riprese della nuova pellicola inizino nel 2020 a Chicago, con la troupe in via di selezione per la pre-produzione del film. Al momento gira voce che il direttore artistico Hugh Bateup tornerà a lavorare nel franchise come scenografo. Non si sa ancora se si tratterà di un reboot, di un prequel oppure un sequel e, visti gli scarsi risultati degli ultimi due film della saga, questo è sicuramente un azzardo per la Warner Bros.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE