Matrix 5: Warner rivela le condizioni necessarie alla sua realizzazione

Il proseguimento della saga dell'eletto è nelle mani di Lana Wachowski.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

La CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff ha rivelato quali sono le condizioni necessarie per la realizzazione di Matrix 5

Non si placa la febbre da sequel: nonostante il precedente capitolo della saga debba ancora venire alla luce, si è già iniziato a parlare della possibilità di realizzare Matrix 5. In particolare, durante una intervista rilasciata alla nota rivista di settore Deadline, ha parlato dell’argomento la CEO di Warner Ann Sarnoff; la dirigente ha confermato che lo studio potrebbe essere disponibile a prendere in considerazione la realizzazione di un eventuale ulteriore seguito, ma ha anche aggiunto che la condizione necessaria alla sua messa in produzione è la partecipazione di Lana Wachowski.

La Sarnoff ha infatti espresso piena fiducia nei confronti dell’autrice e ha dichiarato che Warner è pronta a collaborare con lei in qualsiasi progetto ella abbia in mente, Matrix 5 compreso. La CEO si è poi soffermata a parlare sul modello distributivo utilizzato dall’azienda durante la pandemia, che ha visto i film uscire in contemporanea al cinema e su HBO Max e che, proprio dopo la distribuzione del nuovo film del franchise di Matrix, sarà messa da parte definitivamente.

Oltre al ritorno di Lana Wachowski, Matrix 4 ha coinvolto la maggior parte del cast della trilogia classica. Sono tornati a vestire i panni dei loro personaggi Keanu Reeves (John Wick, The Neon Demon), Carrie-Anne Moss (Memento, Jessica Jones), Jada Pinkett Smith (Scream 2, Madagascar) e Lambert Wilson (Catwoman, Timeline – Ai confini del tempo). Poche informazioni sono trapelato per quanto riguardo lo script che, secondo alcune voci, potrebbe non prendere in considerazione quanto messo in scena nel secondo e nel terzo capitolo. È probabile che, per avere informazioni sicure al riguardo, sarà necessario attendere l’uscita al cinema del film, che raggiungerà le sale il prossimo 18 Dicembre.

Leggi anche Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati