Matrix 4 – Warner Bros. alla ricerca di un giovane Neo

Warner Bros. sta cercando un attore per interpretare una versione più giovane di Neo in The Matrix 4!

Sembra che nel prossimo Matrix ci sarà una versione giovane del protagonista

Warner Bros. sta cercando un attore per interpretare una versione più giovane di Neo in The Matrix 4 secondo il reporter di Variety Justin Kroll, il cui podcast si può ascoltare qui. Un giovane attore si unirà quindi a Keanu Reeves e a Carrie-Anne Moss nell’atteso gran ritorno di una delle saghe fantascientifiche più amate di sempre. Speriamo che trovino un giovane attore adatto a far fronte alle pressioni che possono scaturire nel dover interpretare un giovane Keanu Reeves, insomma, una grande responsabilità vista l’ammirazione e l’amore che il mondo prova per il celebre attore canadese.

Reeves tornerà a vestire i panni di Neo e l’attore ha già letto la sceneggiatura di Lana Wachowski, alla regia della pellicola. Le riprese del film inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.”

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi. La notizia arriva dopo che Keanu Reeves ha ottenuto grande successo al botteghino con i suoi ultimi due film John Wick 3 e Toy Story 4.