Matrix 4: Toby Onwumere entra nel cast del film

Le riprese di Matrix 4 inizieranno nel 2020.

L’attore, che ha già lavorato con la regista Lana Wachowski alla serie Sense8, farà parte della pellicola sequel della saga di Matrix

Si arricchisce il cast di Matrix 4, che aggiunge un nuovo nome, ed un attore caro a Lana Wachowski. Infatti, Toby Onwumere, già interprete di Sense8, prenderà parte alla pellicola sequel legata alla popolare saga, divenuta celebre a fine anni Novanta. Ancora non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che interpreterà Toby Onwumere. L’attore, oltre ad essere comparso in Sense8, ha fatto parte anche di un’altra serie come Empire.

Matrix 4: nel cast anche Jonathan Groff di Mindhunter e Frozen

Le riprese di Matrix 4 inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana Wachowski, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.”

Matrix 4 – Warner Bros. alla ricerca di un giovane Neo

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi. La notizia arriva dopo che Keanu Reeves ha ottenuto grande successo al botteghino con i suoi ultimi due film John Wick 3 e Toy Story 4.