Matrix 4: Michael B. Jordan dice la sua sul proprio coinvolgimento nel film

Il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski, mentre  Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Nella pellicola sequel di Matrix potrebbe esserci anche Michael B. Jordan. L’attore ha parlato del proprio possibile coinvolgimento nella pellicola

Su Matrix 4 stanno girando molte voci. Di certo c’è che il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski, mentre  Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Matrix 4: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

Tempo fa, quando si parlava ancora di un reboot, alcune indiscrezioni avevano tirato in ballo Michael B. Jordan. Ma il protagonista di Creed potrebbe anche essere coinvolto nella pellicola sequel nel ruolo di Morpheus. Di recente lo stesso attore ha detto la sua a riguardo.

Sai sono dei rumor- ha dichiarato ad MTV News- è sempre piacevole essere tirato in ballo nei rumors, ma vedremo come andranno le cose, chi sa.

Insomma, Jordan non ha né confermato né smentito le voci. Di solito quando accadono cose di questo genere vuol dire che quantomeno ci sono state delle trattative, o che potrebbero essere ancora in ballo. Staremo a vedere.

Matrix 4: nel film ci sarà anche un giovane Morpheus [RUMOR]

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. L’annuncio sulla realizzazione di Matrix 4 è stato dato dal Presidente del consiglio d’amministrazione della Warner Bros. Pictures Toby Emmerich.

Matrix: Warner Bros. è al lavoro sul reboot con Michael B. Jordan come possibile star

Siamo eccitatissimi all’idea di reintrodurre Matrix con il supporto di Lana– ha dichiarato Emmerich parlando con Variety- lei è una vera visionaria e siamo entusiasti all’idea che scriverà, dirigerà e produrrà il nuovo capitolo dell’universo di Matrix”.

La sceneggiatura sarà scritta, oltre che da Lana Wachowski, anche da Aleksander Hemon e David Mitchell. L’altro produttore sarà Grant Hill. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati