Matrix 4: Michael B. Jordan dice la sua sul proprio coinvolgimento nel film

Il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski, mentre  Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Nella pellicola sequel di Matrix potrebbe esserci anche Michael B. Jordan. L’attore ha parlato del proprio possibile coinvolgimento nella pellicola

Su Matrix 4 stanno girando molte voci. Di certo c’è che il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski, mentre  Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Matrix 4: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

Tempo fa, quando si parlava ancora di un reboot, alcune indiscrezioni avevano tirato in ballo Michael B. Jordan. Ma il protagonista di Creed potrebbe anche essere coinvolto nella pellicola sequel nel ruolo di Morpheus. Di recente lo stesso attore ha detto la sua a riguardo.

Sai sono dei rumor- ha dichiarato ad MTV News- è sempre piacevole essere tirato in ballo nei rumors, ma vedremo come andranno le cose, chi sa.

Insomma, Jordan non ha né confermato né smentito le voci. Di solito quando accadono cose di questo genere vuol dire che quantomeno ci sono state delle trattative, o che potrebbero essere ancora in ballo. Staremo a vedere.

Matrix 4: nel film ci sarà anche un giovane Morpheus [RUMOR]

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. L’annuncio sulla realizzazione di Matrix 4 è stato dato dal Presidente del consiglio d’amministrazione della Warner Bros. Pictures Toby Emmerich.

Matrix: Warner Bros. è al lavoro sul reboot con Michael B. Jordan come possibile star

Siamo eccitatissimi all’idea di reintrodurre Matrix con il supporto di Lana– ha dichiarato Emmerich parlando con Variety- lei è una vera visionaria e siamo entusiasti all’idea che scriverà, dirigerà e produrrà il nuovo capitolo dell’universo di Matrix”.

La sceneggiatura sarà scritta, oltre che da Lana Wachowski, anche da Aleksander Hemon e David Mitchell. L’altro produttore sarà Grant Hill. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi.