matrix 4 cinematographe.it

Altre aggiunte al corposo cast di Matrix 4, scritto e diretto da Lana Wachowski

TheWrap riporta in esclusiva che Ellen Hollman, attrice già vista nella celebre serie Spartacus (ha interpretato Saxa), si è aggiunta al cast del tanto atteso quarto capitolo di Matrix. Si unisce a Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity), Jada Pinkett Smith (Niobe) e ai nuovi arrivati Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Brian J. Smith, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreti il giovane Morfeo. Il ruolo della Hollman non è stato ancora rivelato.

Ellen Hollman non ha fatto solo Spartacus, l’abbiamo infatti vista anche nelle serie tv Into The Badlands, NCIS: New Orleans e 911. Al cinema l’abbiamo vista in Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere e in Road House 2.

Matrix 4: le riprese si fanno esplosive, a fuoco 2000 dollari di plastica

Lana Wachowski dirige e co-scrive la sceneggiatura del film con Aleksandar Hemon e David Mitchell. La regista sta producendo con Grant Hill, produttore esecutivo di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. La trilogia cult fantascientifica ha accumulato oltre 1,6 miliardi di dollari al botteghino globale.

Il nuovo film arriverà nei cinema il 5 marzo 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE