Masters of the Universe: le riprese del reboot cominceranno quest’estate

Classificato PG per situazioni per adulti, linguaggio e violenza, il film originale di Masters of the Universe ha un punteggio di approvazione del 17% su Rotten Tomatoes.

Il reboot a grande budget della Sony, He-Man and the Masters of the Universe con Noah Centineo era previsto per essere rilasciato nel marzo 2021

La Sony aveva recentemente rimosso dal suo programma il suo He-Man and the Masters of the Universe ma ora abbiamo ricevuto notizia che le riprese del reboot dovrebbero iniziare questa estate.

Noah Centineo è stato intervistato da Harpers Bazaar che scrive: “Per Masters of the Universe, Centineo, in preparazione per interpretare He-Man, ha messo su 30 chili di massa muscolare l’anno scorso, per poi perdere nuovamente peso perché la produzione aveva rimandato le riprese a quest’estate.

Il film originale inizia quando il malvagio Skeletor trova un potere misterioso chiamato Chiave Cosmica e diventa quasi invincibile. Tuttavia, il coraggioso guerriero He-Man individua l’inventore Gwildor (Billy Barty), che ha creato la Chiave e ne ha un’altra versione. Durante una battaglia, una delle chiavi viene trasportata sulla Terra, dove viene trovata dagli adolescenti Julie e Kevin. Ora entrambe le forze di He-Man e Skeletor arrivano sulla Terra alla ricerca dell’arma potente.

Il reboot è stato rimosso dalla schedule di Sony

Nel primo film Masters fo the Universe Dolph Lundgren ha interpretato il ruolo di He-Man con Frank Langella nel ruolo di Skeletor. Courteney Cox si unì a loro come Julie Winston con Barry Livingston come Charlie, James Tolkan come detective Hugh Lubic, Christina Pickles come maga, Meg Foster come Evil-Lyn, Chelsea Field come Teela, Jon Cypher come Man-At-Arms, Billy Barty come Gwildor, Anthony De Longis come Blade, Tony Carroll come Beast Man, Pons Maar come Saurod e Robert Towers come Karg. Il narratore era Peter Brooks.

Il film è stato diretto da Gary Goddard e prodotto da Yoram Globus, Menahem Golan e Edward R. Pressman da una sceneggiatura scritta da David Odell (The Dark Crystal, Supergirl) basata sui giocattoli della Mattel. Bill Conti ha fornito la colonna sonora.
Classificato PG per situazioni per adulti, linguaggio e violenza, Masters of the Universe ha un punteggio di approvazione del 17% su Rotten Tomatoes.