Masters of the Universe Cinematographe
Fan Art by SiMoSol

Doveva uscire a marzo 2021, ma il film live-action Masters of the Universe è stato rimandato, forse per sempre

La forza di Grayskull non è bastata a salvare il film live-action di Masters of the Universe e i fan di He-Man forse non vedranno mai Eternia prendere vita sul grande schermo. Sony ha rimosso la pellicola dalla sua release schedule. Il film doveva uscire il 5 marzo 2021, al suo posto ora c’è l’adattamento cinematografico di Uncharted con Tom Holland. Per il momento il live-action non è stato spostato a una nuova data d’uscita, non figura proprio più nei piani della Sony. Passerà a qualcun’altro oppure verrà definitivamente cancellato?
Qualche mese fa avevamo riportato che Sony stava pensando di vendere il progetto a Netflix.

Masters of the Universe, Cinematographe.it

Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80, che generò una serie tv e un film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Adam e Aaron Nee dovrebbero dirigere la pellicola e stanno anche scrivendo la sceneggiatura insieme ad Art Marcum e Matt Holloway. He-Man è un tipo molto muscoloso, piuttosto medievale, che sta cercando di tenere lontano il maligno Skeletor e i suoi eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo di Castle Grayskull.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE