Masters of the Universe: Noah Centineo non sarà più He-Man
Il film live-action Masters of the Universe si ritrova senza il suo He-Man!
Al momento il live-action di Masters of the Universe si ritrova senza il suo protagonista
Per la forza di Grayskull! Il film live-action Masters of the Universe si ritrova senza il suo He-Man! Collider infatti riporta che l’attore Noah Centineo ha abbandonato il ruolo del protagonista del film targato Sony. Lo studio è ora alla ricerca di un sostituto. Il compito di Aaron e Adam Nee di dirigere questo nuovo adattamento è ora diventato più arduo. La produzione di questa pellicola – basata sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80 che generò una serie tv e un film con Dolph Lundgren – è da anni continuamente messa a dura prova.
Nel corso degli anni ci sono stati vari sceneggiatori attaccati al progetto, tra cui David S. Goyer (Blade). Anche Christopher Yost (Thor: The Dark World) ci ha provato. Anche gli scrittori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum ci hanno provato. Ma, senza Centineo, si imbattono in uno degli ostacoli più grandi di tutti. Chi interpreterà He-Man? È la parte più importante di questo progetto al di fuori di Skeleton! Senza il giusto protagonista il film potrebbe rivelarsi un disastro. Inoltre, il film sarebbe dovuto uscire nei cinema a marzo 2021. Una data decisamente bella che superata. Le riprese del progetto non sono nemmeno iniziate!

Fan Art by SiMoSol
In Masters of the Universe He-Man viene descritto come un tipo tutto muscoli, piuttosto medievale, che tenta di tenere a bada il malvagio Skeletor e i suoi eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo del Castello di Grayskull.
Chi vorreste come nuovo interprete del biondo e muscoloso He-Man dopo l’abbandono di Centineo? Ditecelo nei commenti!