Marvel’s Spider-Man: la prima clip e il footage della serie animata su Spider-Man

Il Peter Parker della serie animata Marvel è molto simile a quello che abbiamo visto in Civil War: un ragazzo di 15 anni che scopre di avere dei poteri e deve imparare a gestirli.

Non si sa ancora tantissima sulla nuova serie animata su Spider-Man, intitolata Marvel’s Spider-Man, ma intanto è stato divulgata la prima clip e le prime immagini, che vi mostriamo di seguito!

La serie segue le vicende di un Peter Parker quindicenne, che poi sarebbe l’età in cui scopre di avere dei superpoteri e si fa carico di combattere il crimine dandosi da fare tra le vie e i palazzi della Grande Mela con una serie di acrobazie!

Marvel Animation non ha ancora rivelato i dettagli relativi alla trama, al cast o alla data d’uscita, ma la serie debutterà quest’estate su Disney XD e tra le voci sentiremo quella di Gwenn Stacy e Miles Morales.

Marvel’s Spider-Man: nessun dettaglio sulla trama, ma ecco le prime foto dalla serie animata su Spider-Man

L’immagine di Peter Parker, in arte Spider-Man, nella serie animata Marvel’s Spider-Man dovrebbe essere molto simile a quella che abbiamo visto in Captain America: Civil War, ovvero quella di un ragazzino che sta cercando di prendere la mano con i suoi poteri!

La nuova serie animata è stata annunciata alla fine dell’anno scorso al New York Comic-Con, a quel tempo, la Marvel Animation ha dichiarato:

“Il semplice titolo riflette come vogliamo approcciarci: la storia di un normale teenager, Peter Parker, che improvvisamente si ritrova ad avere strani poteri e con una responsabilità travolgente sulle spalle. Grazie allo Story Editor Kevin Shinick (Robot Chicken, Mad) e al direttore di supervisione Philip Pignotti (Marvel’s Avengers Assemble) la serie sarà piena di umorismo”.

Il team creativo vanta anche una serie di registi della Marvel Animation, tra cui i produttori esecutivi Alan Fine (Marvel’s The Avengers), Dan Buckley (Marvel’s Avengers Assemble), Joe Quesada (Marvel’s Avengers Assemble) e Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.); I produttori esecutivi Stan Lee (Spider-Man), Eric Radomski (Spawn, Marvel’s Avengers Assemble), Cort Lane (Marvel’s Ultimate Spider-Man) e Stephen Wacker (Marvel’s Avengers Assemble); Supervisione dei produttori Kevin Shinick e Marsha Griffin (Transformers Prime).