Marvel vs Capcom: Infinite – Ghost Rider, Dormammu e Jedah nel nuovo trailer di gioco

Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di Marvel vs Capcom Infinite che mostra altri personaggi unirsi al già nutrito roster di combattenti

Manca sempre meno all’uscita di Marvel vs Capcom: Infinite (trailer) e, per ingannare l’attesa dei giocatori, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra altri personaggi unirsi al già nutrito roster di combattenti.

Nel video in questione è possibile ammirare in azione Ghost Rider, Jedah, Dormammu e Firebrand. Ulteriori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni in occasione della Gamescom 2017 ma, per il momento, è stato confermato un roster iniziale di 30 personaggi a cui se ne aggiungeranno altri come DLC.

Oltre alle già annunciate modalità single player, arcade, training e mission, il suddetto gioco offrirà una nuova, sbalorditiva, modalità storia, completamente scritta dalla Marvel, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi, al fine di sconfiggere nuove minacce, come Ultron Sigma, e salvare il mondo. Dato che il futuro del loro Universo pende sull’ago della bilancia, gli eroi sono costretti a dover chiedere aiuto a Thanos, il villain più potente dell’Universo Marvel… ma potranno fidarsi realmente?

Ogni nuovo personaggio, inclusa le new entry qui citate, presenterà delle abilità uniche e delle mosse speciali, che si andranno ad aggiungere agli altri 14 personaggi, precedentemente annunciati. L’azione sarà ambientata in delle location nuove, ma familiari.

Marvel vs Capcom: Infinite sarà rilasciato in simultanea su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC in tutta l’Europa e il Nord America, a partire dal 19 Settembre 2017.

Tags: Marvel