ABC Marvel Cinematographe.it

Il trailer dell’Infinity Saga dei Marvel Studios si è dimenticato di includere il logo di un film

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer per l’atteso nuovo cofanetto che racchiuderà tutti i film dell’Infinity Saga, 10 anni di film, 23 pellicole che resteranno nel cuore dei fan per molto tempo ancora. Mostrato per la prima volta durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con e pubblicato poi online, il video alla fine mostra i loghi di tutti i film che hanno contribuito alla creazione del franchise, ma ne manca uno. Un occhio critico e molto attento ha notato che manca il logo di Black Panther. Le scene del film sono presenti nel trailer, manca solo il logo, il che fa pensare a una grave svista dei Marvel Studios. Speriamo lo sistemino prima dell’arrivo del cofanetto (attualmente senza una data d’uscita).

Guarda qui il trailer dell’Infinity Saga dei Marvel Studios!

 

Oscar 2019 Black Panther Cinematographe

Il cofanetto, lo ricordiamo, conterrà tutti e 23 i film del franchise. Un pezzo da collezione che non dovrebbe mancare sugli scaffali di tutti i fan del Marvel Cinematic Universe! Questa serie di film potrebbe anche essere terminata con Iron Man che schiocca le dita, eliminando finalmente così la minaccia di Thanos e delle Gemme dell’Infinito, ma questa storia continuerà a svolgere un ruolo importante tra i fan del franchise e nella cultura pop.

A dare la notizia che Infinity Saga è il nome delle Fasi Uno, Due e Tre del Marvel Cinematic Universe, è stato Kevin Feige prima dell’arrivo nei cinema di Avengers: Endgame. Anche se nel 2008 ancora non c’erano segni di Thanos nei film MCU, dal 2011 in poi si sono iniziati a vedere invece i primi indizi sulle Infinity Stones, in Captain America: Il Primo Vendicatore, quando Teschio Rosso era alla ricerca del Tesseract“Volevamo portare a termine una serie di film come non era mai stato fatto prima. Harry Potter ha avuto un finale perché c’erano dei libri già scritti, come anche Il Signore degli Anelli. Noi invece abbiamo pensato che sarebbe stato importante dare una sorta di finale a una saga di 22 film.” aveva dichiarato in precedenza Feige.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto