Marvel svela il trailer dell’Infinity Saga mostrato al Comic-Con di San Diego

Ecco il trailer del cofanetto con tutti i 23 film del franchise (al momento senza una data d'uscita), rivelato per la prima volta durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con!

Ecco finalmente il trailer dell’Infinity Saga dei Marvel Studios, rilasciato in occasione dell’arrivo di un cofanetto molto importante…

10 anni di film racchiusi in due minuti di video! I Marvel Studios hanno rilasciato oggi quello che è il trailer per l’atteso nuovo cofanetto che racchiuderà tutti i film dell’Infinity Saga. Un pezzo da collezione che non dovrebbe mancare sugli scaffali di tutti i fan del Marvel Cinematic Universe! Questa serie di film potrebbe anche essere terminata con Iron Man che schiocca le dita, eliminando finalmente così la minaccia di Thanos e delle Gemme dell’Infinito, ma questa storia continuerà a svolgere un ruolo importante tra i fan del franchise e nella cultura pop.

Ecco il trailer del cofanetto con tutti i 23 film del franchise (al momento senza una data d’uscita), rivelato per la prima volta durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con!

Official INFINITY SAGA sizzle from SDCC Hall H now online in HD from r/marvelstudios

A dare la notizia che Infinity Saga è il nome delle Fasi Uno, Due e Tre del Marvel Cinematic Universe, è stato Kevin Feige prima dell’arrivo nei cinema di Avengers: Endgame. Anche se nel 2008 ancora non c’erano segni di Thanos nei film MCU, dal 2011 in poi si sono iniziati a vedere invece i primi indizi sulle Infinity Stones, in Captain America: Il Primo Vendicatore, quando Teschio Rosso era alla ricerca del Tesseract. “Volevamo portare a termine una serie di film come non era mai stato fatto prima. Harry Potter ha avuto un finale perché c’erano dei libri già scritti, come anche Il Signore degli Anelli. Noi invece abbiamo pensato che sarebbe stato importante dare una sorta di finale a una saga di 22 film.” aveva dichiarato in precedenza Feige.