I Marvel Studios hanno incontrato John Krasinski [RUMOR]

Secondo un report i Marvel Studios hanno segretamente incontrato il produttore, regista e attore John Krasinski per diversi nuovi progetti.

Si dice che i Marvel Studios abbiano incontrato John Krasinski per una “moltitudine di progetti”

Secondo un report i Marvel Studios hanno segretamente incontrato il produttore, sceneggiatore, regista e attore (e marito di Emily Blunt) John Krasinski per diversi nuovi progetti. L’attore è da sempre il preferito dei fan per interpretare Reed Richards, ovvero Mister Fantastic, nel reboot de I Fantastici Quattro, in programma alla Disney dopo l’acquisizione delle proprietà precedentemente controllate dalla 20th Century Fox, tra cui gli X-Men. D’altro canto, lo stesso Krasinski aveva precedentemente espresso interesse nel mondo Marvel, per dirigere un film o interpretare un supereroe, dopo il provino per il ruolo di Captain America, poi andato a Chris Evans. Secondo Geeks Worldwide Krasinski è tra i talenti che hanno incontrato i Marvel Studios nelle ultime settimane. Non è chiaro quale ruolo svolgerà, se quello di regista o quello di attore (o entrambi, come per A Quiet Place), ma il suo coinvolgimento è già un trend su Twitter.

I Fantastici 4: John Krasinski spera di far parte del reboot

Mi piacerebbe. Penso che far parte del mondo della Marvel sarebbe comunque sorprendente, e il fatto che le persone spingano per una parte in particolare lo renderebbe ancor più sorprendente. Sinceramente non ho avuto colloqui con nessuno e non so quello che sta succedendo. Sto aspettando l’annuncio ufficiale di Kevin su cosa sta succedendo, tanto quanto te.

Tags: Marvel