Top Gun: Maverick e A Quiet Place II hanno una nuova data d’uscita

Sono state decise le date di release di due film sequel molto attesi, quello con Tom Cruise e d Emily Blunt.

Tra i nuovi film che stanno subendo gli effetti del Coronavirus anche Top Gun: Maverick e A Quiet Place II

Top Gun: Maverick sarebbe dovuto uscire, se le cose fossero andate come da programma, a giugno 2020. Tuttavia adesso veniamo a conoscenza del fatto che la data è stata rimandata (per il release), e il prodotto con protagonista Tom Cruise vedrà i cinema a Natale 2020, precisamente il 23 dicembre (in USA).

Per quanto riguarda il film horror con Emily Blunt, A Quiet Place II, che doveva arrivare nelle sale cinematografiche a marzo 2020, adesso viene spostato al 4 settembre prossimo. Ecco le trame di entrambe le pellicole. In calce alla news vi riproponiamo poi, un divertente video spot fatto da Emily Blunt per pubblicizzare l’arrivo della nuova pellicola horror in sala. La sinossi di A Quiet Place II:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

La trama ufficiale di Top Gun: Maverick:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”

Ecco il video con la bella e simpatica attrice: