Tom Clancy’s Jack Ryan Cinematographe.it

John Krasinski torna a ribadire la sua volontà e il suo desiderio di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. I fan spingono per il ruolo di Reeds Richard nel reboot dei Fantastici 4

I Marvel Studios hanno in programma cose entusiasmanti per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma la recente fusione tra Disney e Fox ha anche entusiasmato i fan per qualcosa di diverso, come il possibile reboot di X-Men e dei Fantastici 4. Sul possibile casting per quest’ultimo progetto, i fan non hanno alcun dubbio su chi dovrebbe interpretare Reeds Richards e Susan Richards: John Krasinski ed Emily Blunt.

Fantastici 4; Cinematographe.it
I Fantastici 4: John Krasinski spera di far parte del reboot

I due attori, marito e moglie nella vita, sono protagonisti di A Quite Place 2, e proprio durante un’intervista per promuovere il film, a John Krasinski è stato chiesto se è pronto a entrare a far parte nella grande famiglia Marvel:

Mi piacerebbe. Penso che far parte del mondo della Marvel sarebbe comunque sorprendente, e il fatto che le persone spingano per una parte in particolare lo renderebbe ancor più sorprendente. Sinceramente non ho avuto colloqui con nessuno e non so quello che sta succedendo. Sto aspettando l’annuncio ufficiale di Kevin su cosa sta succedendo, tanto quanto te.

Solo qualche settimana fa, l’attore aveva ribadito la sua disponibilità ad entrare nel MCU, anche per dirigere un cinecomic.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE