Marvel Studios: dai Funko Pop di Thor e Thanos alla parrucca di Pepper

Ecco i Funko Pop di Thor e Thanos e le impressioni di Gwynet Paltrow sui 10 anni di Marvel Cinematic Universe. L'attrice ha anche espresso una opinione su una particolare parrucca indossata per i marvel Studios in Iron Man.

Ultimamente sono usciti i Funko pop Marvel Studios di Thor e Thanos e non solo: parlando dei 10 anni nel MCU Gwynet Paltrow ha detto qualcosa sulla sua parrucca nel primo Iron Man

I Marvel Studios sono in fase di festeggiamenti da un anno: sono infatti ancora in corso le celebrazioni per la prima decade di prodotti a marchio MCU. Per quanto riguarda le recenti novità possiamo mostrarvi alcune immagini dei Funko pop relativi alla lotta tra Thanos e Thor vista in Avengers: Infinity War.

Per ciò che invece concerne il passato e i primissimi anni del Marvel Cinematic Universe, sentiamo cosa ha da raccontare Gwynet Paltrow che, a quanto pare, non amava particolarmente la parrucca che ha dovuto indossare in Iron Man. Alla domanda su cosa gli ultimi dieci anni nel Marvel Cinematic Universe abbiano significato per lei e la squadra originale, l’attrice ha detto:

È bello vedere come l’eredità stia vivendo in questi altri film sotto il comando di altri registi e altri attori. Sono grata che i Marvel Studios abbiano fatto un buon lavoro continuando così. Mi sento come se avessimo vissuto anche molta vita insieme.

C’era tutto il gruppo originale mentre la Paltrow spiegava queste cose e il team ha ricordato di quando Jon Favreau ha preso in braccio Apple, la figlia dell’attrice, quando hanno fatto il test screen per Iron Man. E in quel momento la Paltrow ha ricordato la bruttezza della sua parrucca:

Ma vi ricordate anche di quanto fosse pessima la mia parrucca?

Domanda alla quale ha risposto con la solita ironia Robert Downey Jr. che ha detto:

È da quel giorno, infatti, che lo rincorriamo!

E qui potete trovare le foto dei Funko Pop, quelli che mostrano la battaglia tra il villain interpretato da Josh Brolin, il Titano Pazzo Thanos, e il Figlio di Odino di Chris Hemsworth:

Marvel Studios: cinematographe.it