I Marvel Studios non hanno mai pensato di sostituire James Gunn

Secondo un nuovo report di The Hollywood Reporter Marvel e Disney hanno stretto in segreto un accordo con James Gunn, poco dopo il suo licenziamento.

I Marvel Studios, in realtà, non hanno mai veramente licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3 

La notizia del ritorno di James Gunn alla regia del franchise dei Guardiani della Galassia ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno ieri sera. Il regista era stato licenziato dalla Disney a causa di suoi vecchi tweet omofobi e razzisti, ma sembra che la Marvel abbia cambiato idea. In realtà, non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di sostituire il regista, ma han voluto attendere che si posasse il polverone.

Secondo un nuovo report di The Hollywood Reporter Marvel e Disney hanno stretto in segreto un accordo con James Gunn, poco dopo il suo licenziamento. Ma si sono assicurati che ciò rimanesse segreto, probabilmente per evitare di fare una pessima figura.

Il regista si metterà al lavoro su Guardiani della Galassia Vol.3 solo dopo aver completato Suicide Squad 2, il progetto della Warner Bros. “Il ritorno di Gunn alla regia di Guardiani della Galassia sarà un po’ complicato per il fatto che il regista ha preso impegni per la realizzazione di Suicide Squad– ha dichiarato una delle fonti- ma i Marvel Studios hanno acconsentito alla possibilità di lasciargli completare il film della DC Comics, prima di iniziare a lavorare su Guardiani della Galassia”.