Marvel: John David Washington potrebbe essere il nuovo Kang?

Si dice che la star John David Washington sia stata presa in considerazione dai Marvel Studios per interpretare il ruolo di Kang.

Nell’ultimo anno la Marvel sembra aver incontrato diversi problemi sul suo percorso. Tra questi, il recente licenziamento di Jonathan Majors dopo le accuse all’attore. Cosa che ha lasciato il ruolo di Kang, in Avengers, senza un attore che potesse interpretarlo. Tuttavia, nuove indiscrezioni suggeriscono che John David Washington potrebbe essere il prossimo attore a interpretare Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe.

Oltre a John David Washington ci sarebbero altri attori presi in considerazione dalla Marvel per il ruolo

Marvel - cinematographe.it

Secondo alcuni rumors, i Marvel Studios stanno valutando diverse opzioni per il ruolo di Kang dopo l’uscita di scena di Majors, come l’attore di Euphoria di cui si parlava tempo fa. Inizialmente, Colman Domingo di Fear the Walking Dead era stato indicato come favorito per il ruolo, ma ora anche John David Washington è entrato nella scelta.

Washington, noto per i suoi ruoli in film come BlacKkKlansman di Spike Lee e Tenet di Christopher Nolan, è stato nominato per un Golden Globe e ha dimostrato la sua versatilità come attore in una varietà di generi. Inoltre, è figlio dell’acclamato attore Denzel Washington, il che aggiunge un ulteriore preferenza al suo possibile coinvolgimento nel MCU.

Sebbene Washington non abbia ancora commentato direttamente sul ruolo di Kang, in passato ha espresso interesse nel recitare in film di supereroi, affermando che sarebbe aperto a tale opportunità a seconda delle circostanze e del regista coinvolto.

Con la sua reputazione e la sua esperienza, Washington potrebbe essere una scelta eccellente per interpretare un personaggio complesso e intrigante come Kang nel MCU. Tuttavia, fino a quando non ci saranno conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios, queste rimangono solo voci da prendere con cautela. Noi rimaniamo in attesa di qualsiasi altra informazione che possa provenire dagli studi Marvel.

Leggi anche Guardiani della Galassia segna un nuovo record nel panorma del MCU