Marvel: un attore di Euphoria sarà il nuovo Kang? [RUMOR]

A quanto pare un insider suggerisce quale attore potrebbe sostituire Jonathan Majors all'interno del Marvel Cinematic Universe.

La Marvel, da qualche anno a questa pare, sta subendo un tracollo dopo l’altro, in particolare dalla fine della Saga dell’Infinito: dalla Fase 4 in poi, infatti, non solo la company sta subendo un momento molto duro sul piano creativo, ma anche i vari progetti che propone sia sul piccolo che sul grande schermo non stanno tutti coinvolgendo il pubblico, con anche la critica che sottolinea più di un intoppo all’interno della macchina supereroistica de La Casa delle Idee. Se progetti come Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Spider-Man: No Way Home altri (come il recente The Marvels e Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ad esempio) non stanno andando come previsto.

La Marvel sta affrontando un brutto periodo da qualche anno a questa parte

Marvel - Cinematographe

Tra l’altro, non ci dimentichiamo che, recentemente, un attore sul quale la Marvel aveva fatto affidamento, ovvero Jonathan Majors, è stato condannato in tribunale per molestie e percosse, portando al licenziamento immediato da parte della company. Tale attore aveva un ruolo molto importante nel piano di Kevin Feige: interpretava, infatti, la parte di Kang il Conquistatore, il nuovo super villain dopo Thanos (Josh Brolin). Molte voci suggerivano che, dopo un evento simile, l’azienda stava guardando ad un nuovo antagonista, ma non tutti gli insider sono d’accordo come riporta Heroic Hollywood.

C’è infatti un nuovo rumor da qualche ora a questa parte: Daniel RPK sostiene, infatti, che la Marvel stia guardando ad un interprete specifico per sostituire Majors. Chiaramente vi invitiamo a prendere tale dettaglio con le dovute pinze visto che si tratta di qualcosa di non ancora ufficializzato. Ad ogni modo, sembrerebbe che la Casa delle Idee abbia pensato a Colman Domingo come nuovo Kang. Parliamo di un’artista dalla grande esperienza che ha vinto un Emmy per il ruolo di Ali in Euphoria e che abbiamo visto anche all’interno di Fear The Walking Dead nella parte di Victor Strand. Non ci dimentichiamo, inoltre, che la star ha doppiato Unicron nel più recente capitolo di Transformers oltre ad apparire in Candyman.

Leggi anche Marvel: la company tributa Stan Lee in occasione del suo 101esimo compleanno!