La Marvel riunisce tutte le eroine del MCU nel poster della A-Force

La notizia di un film Marvel tutto al femminile è nell'aria da ottobre dello scorso anno, quando è stato rivelato che la star di Thor: Ragnarok Tessa Thompson aveva lanciato l'idea al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Il Marvel Cinematic Universe ha accumulato una serie di eroi femminili nel corso degli anni, e ora sappiamo come potrebbe essere un team-up tra tutti loro

L’utente di Reddit evokkin1 ha recentemente condiviso un poster fan-made per la A-Force, unendo i personaggi femminili del MCU in un’unica squadra. Potete vederlo qui sotto:

A-force poster from r/marvelstudios

La notizia di un film Marvel tutto al femminile è nell’aria da ottobre dello scorso anno, quando è stato rivelato che la star di Thor: Ragnarok Tessa Thompson aveva lanciato l’idea al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. I fan hanno fatto una campagna in questa direzione nei mesi successivi, con Feige che ha suggerito che potrebbe essere una possibilità reale.

È una quantità imbarazzante di ricchezze – ha spiegato Feige a febbraio – Anche guardare il pubblico alla premiere di Black Panther rispondere a Lupita [Nyong’o], Letitia [Wright], e certamente a Danai [Gurira] sulle loro sequenze d’azione … vedi Danai girare in quel casinò, tirando fuori dozzine di persone, e dici, ‘Certo che puoi fare un film su questo!’

Marvel Cinematic Universe: in futuro ci saranno più protagoniste femminili

“Si tratta di capire quando e come,” ha continuato Feige. “Ma a proposito, molti di loro hanno già filmato altre scene nei film in uscita, quindi alcune di esse arriveranno prima o poi, tutte saranno viste di nuovo.” E anche se non è chiaro se e quando questo film Marvel tutta al femminile potrebbe diventare una realtà, la possibilità che abbia un numero crescente di sostenitori, tra cui la star di Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly.

“Continuerò tenere per me i pettegolezzi su un film degli Avengers tutto al femminile”, ha rivelato Evangeline Lilly ai giornalisti durante la conferenza stampa ufficiale di Ant-Man and The Wasp.

“Amico, si parla di un film del MCU composto da tutte donne, scelte nel MCU”, ha detto più tardi la Lilly a ComicBook.com. “Ci piacerebbe molto farlo, e penso che dovremmo mettere tutta la pressione possibile su Kevin [Feige] per farlo accadere”.

Tags: Marvel