Marvel e Disney hanno creato un video bellissimo per ricordare Stan Lee

Stan The Man Lee, la leggenda Marvel che ci ha lasciati ieri, verrà ricordato dai tantissimi che amano i suoi personaggi e le storie che cha creato per loro. Ecco un nuovo video, creato da Disney e Marvel.

Ecco a voi un video fatto da mamma Marvel per ricordare Stan Lee, che ci ha lasciati ieri e al quale tutti gli amanti dei comics e dei film Marvel Studios erano legati

Nella caption del tweet dedicato al video per Stan Lee potete leggere una bellissima didascalia che recita:

The Avengers Verified account @Avengers

Marvel e The Walt Disney Company celebrano la vita e la carriera di Stan Lee e offrono imperitura gratitudine per le sue ineguagliabili creazioni all’interno delle nostre stanze. Ogni qualvolta aprirete un fumetto Marvel, Stan ci sarà. Per favore, unitevi a noi nel ricordare Stan “The Man” Lee.

Il video inizia con una presentazione fatta dallo stesso Stan Lee di sé stesso. Successivamente scorrono immagini e video di tutta la sua vita, votata all’intrattenimento, al regalare alla gente momenti che ricorderanno per sempre. Leggere i fumetti o guardare sullo schermo gli eroi che Stan Lee sono certamente due cose diverse, ma le emozioni sono comunque molto forti, sempre.

Secondo le ultime notizie che abbiamo riportato, Stan Lee aveva già girato il suo cameo per Avengers 4, il film ancora senza titolo dei Marvel Studios che è il seguito di Avengers: Infinity War e che vedremo nella primavera del 2019.

Di sicuro vedere il nome della leggenda dei fumetti nei credit dei prossimi film ci farà commuovere e non potrebbe essere diversamente perché una mente creativa come la sua ha la potenza senza tempo di far vivere un po’ meglio il mondo grazie alle storie narrate. E quelle create da Stan Lee sono state storie straordinarie, fantastiche come i suoi personaggi e come lui stesso. Ecco il video realizzato da Disney e Marvel, a voi.