Bob Iger, Martin Scorsese, Cinematographe.it

L’amministratore delegato della Disney è stato intervistato da Time dopo essere stato nominato “persona dell’anno” nel settore Business

Dopo essere stato nominato personaggio dell’anno nel settore Business dal Time, Bob Iger, l’amministratore delegato della Disney, ha concesso una lunga intervista, durante la quale è tornato anche sulla questione Scorsese. Secondo Iger “se Martin Scorsese vuole realizzare opere artisticamente rischiose, ne ha la facoltà. Ma ciò non vuol dire che quello che facciamo noi non sia arte”.

La Disney vuole i diritti di James Bond? Ecco la risposta di Bob Iger

Ma Time avrebbe anche rivelato il fatto che Iger stia pianificando un incontro con lo stesso Scorsese. Probabilmente si tratta di un meeting che avrebbe lo scopo di mettere fine a questa lunghissima discussione aperta sui film Marvel.

Bob Iger difende i film della Marvel contro Martin Scorsese e Franci Ford Coppola

In precedenza Iger si era già espresso sulle parole di Scorsese. Ecco cosa aveva dichiarato:

“Ahia!”. Martin Scorsese è un grande cineasta. Lo ammiro immensamente. Ha realizzato dei film fantastici. Discuterei di questo argomento. Prima di tutto, la Marvel sta facendo film. Sono film. Ed è anche quello che fa Martin Scorsese. E i film Marvel sono buoni film. Sinceramente credo che Martin Scorsese non abbia mai visto un film Marvel. Chiunque abbia visto un film Marvel non potrebbe in tutta onestà dire che quelli non sono film.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE