La Marvel compie 10 anni: ecco il primo merchandising speciale

L'universo cinematografico Marvel compie 10 anni in questo 2018. Per festeggiare verranno realizzati diversi eventi, ma per ora ecco il nuovo merchandising "More than a fan"

Pronti a festeggiare i 10 anni dell’Universo Marvel?

Marvel Studios venderà del merchandising speciale per celebrare il suo decimo anniversario. Il Marvel Cinematic Universe compie 10 anni questo maggio. Quello che è iniziato nel 2008 con Iron Man raggiunge ora il culmine con Avengers: Infinity War e Avengers 4. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, sa quanto sia speciale questa occasione e vuole assicurarsi che lo studio celebri il proprio successo in vari modi. Tutti i dettagli non sono ancora disponibili, ma stanno progettando di festeggiare per tutto l’anno.

La Marvel ha svelato un banner speciale per il decimo anniversario, ma ha davvero dato il via alla festa con l’uscita di una “foto di classe” della UCM. L’immagine stessa è qualcosa da vedere (la trovate qui sotto), con alcune delle più grandi star di Hollywood, produttori e registi tutti riuniti.

Marvel Cinematographe

Il merchandising speciale in occasione dei 10 anni dell’Universo Marvel viene venduta a partire da questa mattina su Amazon. Le prime offerte includono versioni premium e grafiche di T-shirt, oltre a una camicia a maniche lunghe, una felpa e una felpa con cappuccio. I prezzi variano a seconda dell’opzione preferita, ma non sono irragionevoli. La t-shirt a maniche corte è disponibile per $ 27,99, mentre la versione premium è $ 30,99. La maglia a maniche lunghe costa $ 37,99, la felpa è $ 48,99 e la felpa con cappuccio è $ 54,99. Tutte le opzioni hanno lo stesso design: si legge la scritta “More Than A Fan” sul davanti, mentre sul retro troviamo la lista completa di tutti i film rilasciati fino alla fine del 2018.

Marvel Cinematographe

 

Tags: Marvel