I Fantastici 4 – lo sceneggiatore Jeremy Slater si scusa per il film

Ma i fan Marvel saranno disposti a perdonarlo?

Jeremy Slater si scusa ufficialmente con tutti i fan per come è uscito il film I Fantastici 4, reboot Marvel di Josh Trank

Mentre i fan nutrivano grandi speranze per il reboot di I Fantastici 4 di Josh Trank, il film è stato accolto con scarso entusiasmo e non è riuscito a ottenere un alto profitto al botteghino, silurando efficacemente il suo futuro cinematografico.

Ora lo sceneggiatore del film Jeremy Slater si è scusato con i fan della Marvel che sono rimasti delusi dall’ultimo film, mentre parlava della sua imminente opportunità di adattare il romanzo di Stephen King Le Creature del Buio.

“Ho avuto solo tre progetti da sogno nella mia lista dei desideri: uno era Marvel (umm… mi dispiace per quello, ragazzi), uno era Star Wars, e il terzo, ovviamente, era Stephen King”, ha scritto Slater su Twitter.

Nonostante la scarsa ricezione del film, è fantastico vedere l’entusiasmo di Slater per la sua carriera, ed essere in grado di attuare due dei suoi progetti da sogno è un’impresa considerevole. Ma i fan della serie Marvel non perdoneranno così facilmente…

Tags: Marvel