Super Bowl 2020: Jason Momoa e Bryan Cranston negli spot più esilaranti

I Super Bowl 2020 si sono svolti a Miami ed hanno visto contrapposti i San Francisco 49ers ed i Kansas City Chiefs.

Sono tanti gli attori popolari che si sono prestati a comparire in spot televisivi trasmessi durante il Super Bowl. Ecco i più interessanti

Non sono mancati i personaggi importanti e gli spot esilaranti durante questo Super Bowl 2020. Spicca chiaramente il sequel di Ricomincio da Capo con protagonista Bill Murray, ma anche altri celebri personaggi sono riusciti a distinguersi. Tra questi c’è Jason Momoa, che ha colpito tutti con uno spot di Rocket Mortgage nel quale ritorna a casa, e letteralmente si toglie le protesi che lo rendono robusto e muscoloso, per mostrarsi magro e calvo. Ecco lo spot.

https://twitter.com/RocketMortgage/status/1224122183447871488?s=20

Divertente è stato anche lo spot con protagonisti John Krasinski e Chris Evans impegnati con Hyundai.

Mentre la protagonista del Trono di Spade Maisie Williams si è vista impegnata in una pubblicità per Audi, nel quale canta la popolare canzone “Let it Go” di Frozen.

Esilarante è anche Bryan Cranston nei panni di Jack Torrence, che replica una celebre scena di Shining in uno spot per la bevanda Mountain Dew. Notiamo come questo sia lo spot più soddisfacente per i cinefili puri, visti che riesce a ricostruire con dovizia di particolari alcune delle scene più importanti del capolavoro di Stanley Kubrick. Eccolo qui sotto.

 

Tags: Super Bowl