Marshall: rivelato il trailer del nuovo film con Chadwick Boseman

Ecco il trailer del nuovo film che vede protagonista Chadwick Boseman intitolato "Marshall"; il film è diretto da Reginald Hudlin e uscirà in Ottobre.

Open Roads film ha appena lanciato sul web il primo trailer di Marshall, il film che vede protagonista Chadwick Boseman diretto da Reginald Hudlin. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 13 Ottobre 2017. Non c’è ancora una data di uscita italiana. Qui sotto trovate il trailer del film.

Ecco il trailer di Marshall, il nuovo film diretto da Reginald Hudlin

La storia raccontata in Marshall segue il primo periodo della carriera dell’avvocato Thurgood Marshall, avvocato nero negli anni Cinquanta/Sessanta, con tutte le conseguenze del caso. Oltre che lavorare per esercitare al meglio la sua professione legale, fu costretto a difendersi anche dalle accuse di crimini che non aveva commesso. Il film si sofferma sulla difesa di Joseph Spell (Sterling K. Brown), accusato dal suo capo, una donna bianca interpretata da Kate Hudsondi molestie sessuali e tentato omicidio. La trama non parla della causa Brown v. Board of Education che, l’avvocato oggi famosissimo negli USA, vinse. Thurgood Marshall è stato anche il primo afro-americano ad essere nominato giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America.

Di seguito la trama ufficiale di Marshall con Chadwick Boseman.

Molto prima di sedere sugli scranni della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America,  Thurgood Marshall (Chadwick Boseman)era un giovane e arrogante avvocato per la NAACP. Il film diretto da Reginald Hudlin è la vera storia di una delle cause più impegnative mai affrontate dal giovane avvocato. Un battaglia che combatterà al fianco di  Sam Friedman (Josh Gad), un giovane avvocato senza esperienza. Il caso di Joseph Spell, accusato dal suo capo  Eleanor Strubing di molestie sessuali, sarà un vero e proprio campo di battaglia.