Mark Wahlberg e il video che dimostra che il suo fisico è identico a quello di 30 anni fa!

L'attore sembra non poter invecchiare se si mettono in confronto il suo fisico di adesso con quello delle sue famose pubblicità di Calvin Klein di 30 anni fa

Il celebre attore Mark Wahlberg è diventato famoso grazie alla pubblicità degli slip Calvin Klein ed è diventato un’icona del mondo dell’intimo “da uomo” grazie al brand di Kate Moss. Tre decenni dopo l’attore sembra aver trovato la chiave per poter fermare il tempo visto che, a 51 anni, sfoggia ancora lo stesso identico fisico di quando ne aveva 20. Certo, tutto l’allenamento che fa ha sicuramente aiutato a mantenere questi addominali!

Mark Wahlberg non sembra invecchiare mai! Ecco l’ultimo video che toglie ogni dubbio

Mark Wahlberg

La prova del suo fisico tonico è sotto agli occhi di tutti, visto che l’attore non perde occasione di postare sui social i suoi duri allenamenti in palestra. Rigorosamente senza maglietta, Wahlberg non fa mistero del tipo di alimentazione e di esercizi che esegue su base giornaliera ed è sempre più che felice di dare consigli a tutti coloro che vogliono raggiungere i suoi impressionanti risultati. Tra i suoi segreti c’è iniziare ad allenarsi la mattina presto nella palestra che ha allestito all’interno della sua abitazione e curare nei minimi dettagli tutto ciò che circonda la sua dieta. Wahlberg è vegano ed è uno degli attori che più promuove una dieta priva di carne.

Mark Wahlberg è stato protagonista negli anni ’90 di un’estetica che ha lasciato il segno. Tuttavia l’attore non si è fermato ai famosi spot televisivi e ai manifesti pubblicitari di intimo maschile, ma è apparso anche sulle passerelle delle più celebri sfilate di moda. Attualmente ha una carriera cinematografica da far invidia e due nomination ai Premi Oscar. Ha girato più di 75 film, ha partecipato come produttore a quasi 50 pellicole e ha persino collaborato a più di 40 colonne sonore. Tra i suoi ruoli più memorabili ci sono sicuramente le sue apparizioni in The Fighter, Boogie Nights (qui trovate un divertente aneddoto sul pene finto che ha dovuto indossare per le riprese) e The Departed. Ha provato la commedia, il dramma e ha persino mostrato il suo lato musicale con un paio di album. È anche padre di 4 figli, con i quali vive nella sua villa a Beverly Hills e non ha vergogna a ricordare i tempi in cui si mostrava in mutande davanti agli obiettivi dei fotografi. L’ultimo film che ha distribuito nelle sale è stato Father Stu, per il cui ruolo è dovuto ingrassare di molti chili. Adesso è tornato al suo solito regime e sembra pure ringiovanito!

Fonte: fotogramas